ROSTER B2… SIMONA, CHIARA, GIORGIA E REBECCA

Primi allenamenti del gruppo squadra di “Serie B”.
 
Partiamo con l’atleta simbolo del gruppo, Simona Santagostino “Il Capitano”, di poche parole ma di grande carattere e in campo se c’è da farsi sentire non le “manda a dire..”.
Simo: “Ciao, sono Simona il prossimo anno farò parte del gruppo della serie b2. Dopo una stagione perfetta a livello di risultati sarebbe stato facile smettere, ma l’entusiasmo con cui Guffanti e Nava hanno deciso di farci vivere l’esperienza che sul campo lo scorso anno ci eravamo guadagnate mi ha spinto verso un sola direzione, continuare a giocare. Noi non vediamo l’ora di iniziare, vi aspettiamo numerosi in palestra.”
Ora presentiamo Chiara Debilio, banda e MVP della finale scudetto regionale e finalmente i punti di Chiara a cartellino saranno nella colonna Mtv.
Chiara: ”La passata stagione è stata indubbiamente tra le migliori che io abbia mai giocato e sono sicura che sarà difficile da replicare. Tuttavia, l’entusiasmo e la voglia di far bene che ho trovato alla Milano Team Volley non mi impedisce di sognare e di voler fare sempre meglio.
Arrivo in questa società dopo anni di confronti sul campo che hanno sempre dimostrato la grande organizzazione che vi risiede dietro e che vorrei ringraziare davvero per averci dato la possibilità di disputare un campionato di livello nazionale come la B2, campionato che ci siamo meritate sul campo.
Il mio augurio per il prossimo anno è quello di poter ovviamente mantenere la categoria e soprattutto di poter divertirci lottando tutti insieme.”
Ecco a voi uno dei centrali, Giorgia Maganza, giocatrice di grande tecnica e tanta grinta per affrontare questa nuova avventura con Mtv in un Campionato Nazionale.
Giorgia: “Arrivo da tre anni in serie c e finalmente il sogno si è coronato
sono davvero contenta di cimentarmi in un campionato nazionale, è da quando sono piccola che sono in palestra e non vedo l’ora di dimostrare la mia passione e la mia voglia di mettermi in gioco
sono molto fiduciosa nella società e staff tecnico; mtv per me è sempre stato il colosso da battere, sin dalle giovanili, ed è strano vedermi con questa maglia ma sono contenta di far parte di questo gruppo, ho voglia di lasciare il segno
mandateci tante good vibes e venite a seguirci che ci serve il supporto di tutt*!!!”
Altra banda, la “mitica” Rebecca Scola detta Rebe, per anni inseguita da Mtv per essere inserita nei suoi roster.
Oggi Rebe è una delle colonne portanti del gruppo e dichiara,
Rebe: “Ciao a tutti, sono Rebecca Scola, attaccante.
Arrivo da una stagione a dir poco perfetta dopo la conquista del grande Slam.
Purtroppo la società non è stata disposta a tenere la categoria da noi vinta sul campo.
Per fortuna si è presentata una grande opportunità di poterci trasferire in questa nuova grande famiglia di Milano.
Siamo state accolte con grande entusiasmo e voglia di lavorare insieme, come fossimo già di casa.
Conosco Mtv da anni e si è sempre distinta per il grande lavoro e la serietà unita al divertimento all’interno delle mura della palestra.
Non vedo l’ora di iniziare a lavorare e vincere (🤘🏻) qui in MTV.”